DISEGNI IN VIAGGIO DI GIADA

 

 

 

DISEGNI IN VIAGGIO DI GIADA: QUANDO IL VIAGGIO SI TRASFORMA IN ARTE

Ciao e benvenuto /a sulla pagina di “DISEGNI IN VIAGGIO DI GIADA”:  qui troverai tutti i luoghi visitati da Giada insieme a noi, visti attraverso la singolare lente della sua creatività. Viaggiare con arte non è da tutti: l’abilità di far tacere per un attimo la parola per lasciare spazio ad una comunicazione non verbale fatta di immagini, colori e sensazioni che possono essere in grado di portarci oltre i luoghi visti!

Questo piccolo progetto nasce da Giada stessa: non ama molto scrivere, lo fa giusto se la scuola glielo richiede! Secondo lei nel mio blog ci sono già abbastanza parole e abbastanza spiegazioni, quindi perchè aggiungerne altre? In effetti non ha tutti i torti!

Dunque per lasciare la sua impronta nel mio spazio ha pensato di raccontare per immagini ciò che la colpisce e le piace di più quando viaggia con noi: un pò di colore, di vivacità e una comunicazione diversa rispetto a quanto trovate nelle altre pagine del blog! Non la trovate un’idea carina? Io moltissimo! Il più bel progetto a cui io abbia preso parte!

 

 

 

GITA A TULIPANIA (BERGAMO) – aprile 2019

disegni in viaggio tulipania

Disegni in viaggio – gita a Tulipania

 

 

 

 

 

GRAZIE PER AVER LETTO FIN QUI: come mi puoi aiutare?

Il massimo per me, se hai tempo, sarebbe che tu scrivessi due parole su come hai trovato l’articolo lasciando la tua stellina. Trovi il pulsante[CREATE YOUR OWN REVIEW] a fondo pagina.

Puoi anche in alternativa lasciarmi solo un commento qui sotto il post, un like sui social o condividere questo articolo in modo che possa girare ed essere utile a più persone.

 

SE HAI BISOGNO DI PIU’ INFORMAZIONI SCRIVIMI: info@sometimesaway.com

SE VUOI SAPERE DI PIU’ SU DI ME: clicca qui

DICONO DI ME

PER NAVIGARE IL BLOG E SEGUIRLO TRAMITE MAIL: clicca le tre striscette in alto a sinistra di questo articolo, come mostra la foto qui sotto: vedrai tutte le categorie, gli itinerari e le informazioni generali sul blog.

 

 

 

IL SIGNIFICATO DEL VIAGGIO PER ME

In questi ultimi anni tengo fede ad una delle massime del Dalai Lama:” Almeno una volta all’anno vai in un posto dove non sei mai stato prima”.
Dopo anni di rinunce e di infelicità, ho deciso che la vita è troppo breve e troppo imprevedibile per continuare ad aspettare per fare quello che mi piace e che mi rende felice.

Ciò che rende felice me oggi è poter esplorare il mondo in cui vivo, fotografarlo nel suo complesso ma anche nei suoi dettagli, filmarlo per trattenere quelle emozioni sottili che altrimenti finirei per dimenticarmi, e alla fine condividere con te tutto ciò che ho visto e provato attraverso i miei articoli.

Viaggiare è per me Amore – Libertà – Gratitudine

 

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Sometimes Away by Chiara
Average rating:  
 0 reviews