Smaltire il super pranzo di Natale?
Ecco qualche passeggiata rigenerante in Lombardia

 

 

PASSEGGIATE LOMBARDIA DOPO IL SUPER PRANZO DI NATALE

 

 

 

PASSEGGIATE IN LOMBARDIA

 

Essendo un’amante del fitness e del movimento in generale, ecco in Lombardia quali passeggiate puoi fare per sentirti più leggero, rigenerarti all’aria fresca e in mezzo alla natura! Adoro il buon cibo e spesso non mi faccio mancare niente, però sono una persona che sta anche molto attenta alla salute, e quindi a non eccedere troppo fino a stare male! Dunque dopo il mega pranzo di Natale ci sta fermare per un attimo lo stomaco e mettere in moto gambe e fiato! Queste passeggiate sono adatte un pò a chiunque, bambini compresi e nella nostra zona abbiamo veramente l’imbarazzo della scelta: qui te ne propongo solo alcune, quelle di cui sono riuscita a scrivere!

 

SAN PIETRO AL MONTE E CORNIZZOLO con bambini: un trekking attraverso arte e natura nella zona di Lecco

 

SAN MARTINO: un trekking non impegnativo tra le montagne di Lecco

 

Trekking facile anche per i meno esperti e bambini: ROCCOLI LORLA E MONTE LEGNONCINO

 

Cosa fare vicino a Bergamo con bambini: SELVINO e sentiero del Perello

 

GUEST POST: 5 ragioni per andare al Cainallo – Elisa Diaries

 

PASSEGGIATA CIRCOLARE TUTTA IN PIANO AL LAGO DEL SEGRINO

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER AVER LETTO FIN QUI: se ti va lasciami un commento, un like o condividi questo articolo in modo che possa girare ed essere utile a più persone.

SE HAI BISOGNO DI PIU’ INFORMAZIONI SCRIVIMI: info@sometimesaway.com

SE VUOI SAPERE DI PIU’ SU DI ME: clicca qui

DICONO DI ME

PER NAVIGARE IL BLOG: clicca le tre striscette in alto a sinistra di questo articolo, come mostra la foto qui sotto, per vedere tutte le categorie, gli itinerari e le informazioni generali sul blog.

 

 

 

IL SIGNIFICATO DEL VIAGGIO PER ME

In questi ultimi anni tengo fede ad una delle massime del Dalai Lama:” Almeno una volta all’anno vai in un posto dove non sei mai stato prima”.
Dopo anni di rinunce e di infelicità, ho deciso che la vita è troppo breve e troppo imprevedibile per continuare ad aspettare per fare quello che mi piace e che mi rende felice.

Ciò che rende felice me oggi è poter esplorare il mondo in cui vivo, fotografarlo nel suo complesso ma anche nei suoi dettagli, filmarlo per trattenere quelle emozioni sottili che altrimenti finirei per dimenticarmi, e alla fine condividere con te tutto ciò che ho visto e provato attraverso i miei articoli.

Viaggiare è per me Amore – Libertà – Gratitudine

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *