CAPODANNO A LECCO 2017: il più bello mai avuto qui

In assoluto il più bel Capodanno mai visto qui da noi a Lecco: proprio di fronte al lago abbiamo assistito ad un meraviglioso spettacolo acrobatico figurativo e di fuoco.

Il cast di “Circo e Dintorni” era composto da acrobati, contorsionisti, equilibristi, danzatori che provengono da esperienze come il “Cirque Du Soleil” e il “Circo di Montecarlo”.

A me di solito il Capodanno mette tanta tristezza e ogni volta che arriva per me è un incubo perchè mi ritornano alla mente episodi della mia vita che vorrei solo dimenticare! Quest’anno invece, grazie a questi meravigliosi artisti, la malinconia non è venuta a bussare al mio cuore. Al suo posto stupore, meraviglia e gioia: 50 minuti di spettacolo mozzafiato, sì perchè dal vivo è tutta un’altra cosa che vederlo alla tele!!

Mi ha impressionato la ragazza che si contorceva e si muoveva con un’incredibile agilità nell’aria: averla avuta sopra la mia testa è stato qualcosa di così emozionante e particolare che non riesco a descrivertelo come vorrei!

In realtà ognuno di loro è stato fantastico con la propria performance; persino col fuoco sono stati messi in scena spettacoli davvero suggestivi.

La notte degli elementi era il titolo di questa serata: abbiamo visto l’aria e il fuoco prendere forma e animarsi diventando quasi reali!

So che spettacoli simili sono già stati proposti anche in altre piazze d’Italia, ma il fatto che l’abbiano fatto proprio qui nella mia città, mi rende una volta tanto orgogliosa!

Da non dimenticare anche l’attore che ha aperto l’evento che con le sue trovate ci ha fatto scompisciare dalle risate! Un grandissimo applauso a tutto il cast!

Qui sotto ti lascio un assaggio della serata, che infine si è conclusa con il solito spettacolo pirotecnico sul lago! E per il 2018? Chissà cosa si inventeranno!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *